A Firenze per parlare del settore del lusso con lo stilista, fotografo e regista Karl Lagerfeld, creatore indipendente che lavora con etichette quali Chloé, Fendi e Chanel, ma anche con tantissimi altri big del settore del fashion e del lusso.
La prima Condé Nast International Luxury Conference si svolgerà a Firenze dal 22 al 23 aprile a Palazzo Vecchio, è curata da Suzy Menkes, international editor di Vogue, e prevede la partecipazioni di importanti speaker che parleranno di business con particolare attenzione al punto di vista creativo. All’appuntamento sono attesi per anche Jonathan Ive ( Vice President responsabile del Design in Apple) il suo amico/collaboratore progettista Marc Newson. Il prezzo di ingresso per partecipare alla conferenza non è per tutte le tasche: 3900 euro (tasse escluse).
È prevista la partecipazione di almeno 500 persone proveniente da 30 paesi diversi. Tra i manager e professionisti del settore che partecipano all’evento, sono attesi: Jonathan Anderson (direttore creativo di Loewe), Antoine Arnault (CEO di Berluti), Francesco Bottigliero (CEO di FieraDigitale ed E-Pitti.com), Geoffroy de la Bourdonnaye (CEO di Chloé), Reginald Brack (a capo del settore Retail e Watches presso Christie’s), Roberto Cavalli (fondatore dell’omonima società), Frederic Cumena (CEO designato di Tiffany & Co), Anna Dello Russo (e Fashion Director di Large e Creative Consultant di Vogue Giappone), Axel Dumas (CE di Hermès), Leonardo Ferragamo (diretore di Salvatore Ferragamo S.p.A, David Lauren (vice presidente esecutivo responsabile del global marketing di Ralph Lauren) e molti altri ancora.