Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Firemail per scrivere velocemente email su iPhone e touch

Firemail per scrivere velocemente email su iPhone e touch

Pubblicità

Firemail è una piccola utility gratuita che può fare la differenza per chi utilizza spesso i tascabili multi-touch della Mela per scrivere e inviare email. Una volta lanciata l’applicazione sullo schermo compare una tastiera più spaziosa visualizzata sfruttando per intero la larghezza del diplay, quindi con iPhone o touch in posizione orizzontale. A differenza della tastiera più compatta di serie, visualizzata solo con lo schermo in verticale, con Firemail possiamo finalmente utilizzare due dita in contemporanea per la selezione delle lettere.

I miglioramenti nella velocità  di inserimento sono garantiti fin dal primo istante, mentre occorre un poco di pratica per evitare digitazioni errate e indesiderate. Tra le caratteristiche che abbiamo apprezzato di Firemail la possibilità  di salvare il testo dei messaggi, utile per creare dei modelli che possiamo richiamare velocemente per completare un messaggio e poi spedirlo.

Quando abbiamo completato il testo e premiamo il pulsante di invio, Firemail si chiude e passa il controllo al programma Mail di Apple dove possiamo scegliere l’indirizzo e spedire il messaggio. Anche se la procedura può sembrare macchinosa, in realtà  la composizione delle email ne guadagna in velocità . Firemail può essere scaricato gratuitamente a partire da questo pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità