Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Firefox 3.5, rilascio ad inizio giugno

Firefox 3.5, rilascio ad inizio giugno

Pubblicità

Firefox 3.5 sta per arrivare. A decretare l’imminenza del lancio della nuova versione del browser della volpe, è il team Mozilla che nelle scorse ore ha decretato come conclusa con la beta quattro l’implementazione del codice. La definizione della Release Candidate, ovvero la versione con codice “congelato” intorno alla quale gli sviluppatori dovranno lavorare per fornire le massime garanzie di stabilità  con l’obbiettivo di un rilascio per l’inizio di giugno, è prevista per dopodomani 20 maggio. A quel punto Shiretoko, questo il nome in codice di Firefox 3.5, sarà  oggetto solo di affinamenti in vista di un lancio per inizio giugno.

Le novità  della versione 3.5 non sono molto appariscenti ma sottopelle si tratta di novità  di una certa rilevanza: un esecutore di codice JavaScript (nome in codice TraceMonkey) più veloce, browsing privato, supporto ad alcune nuove tecnologie HTML 5, nuova piattaforma di rendering Gecko 1.9.1. Complessivamente Firefox 3.5 dovrebbe soprattutto dare un impulso alla velocità  di navigazione oggi largamente al di sotto di quella caratteristica dei browser, come Safari e Chrome, basati su WebKit.

Il navigatore del progetto Mozilla inizialmente doveva essere rilasciato con la versione 3.1 ma successivamente gli sviluppatori hanno deciso di classificarla come 3.5 per meglio evidenziare il grande lavoro fatto sul codice profondo. In occasione del lancio della versione definitiva, Mozilla rivedrà , grazie al contributo di Iconfactory, anche l’icona, modernizzandone l’aspetto. Non si tratterà  però di una rivoluzione ma solo di un affinamento. Qui sotto le tre variazioni dell’icona Firefox; a destra quella precedente, al centro quella attuale e a destra come dovrebbe apparire con il lancio della versione 3.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità