Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Firefox 35, con supporto per Hello e all’H.264 su Mac: telefonate e videochiamate

Firefox 35, con supporto per Hello e all’H.264 su Mac: telefonate e videochiamate

Pubblicità

Mozilla ha rilasciato la versione definitiva di Firefox 35. L’ultima versione del browser del panda rosso integra il supporto a Hello, tcnologia che consente di effettuare chiamate audio e video gratuite direttamente dal browser. È sufficiente disporre di un microfono, di una webcam (opzionale) e della versione più recente di Firefox per chiamare amici che utilizzano browser che già supportano la tecnologia WebRTC (Firefox, Chrome e Opera). Sul browser di Mozilla è presente una icona dedicata. È possibile inviare il link a un amico utilizzando la propria applicazione predefinita per la posta elettronica o fare clic su Copia e incollare il link in un’altra applicazione per la messaggistica; quando l’amico farà clic sul link per iniziare una chiamata, verrà aperto un pop-up di notifica sul proprio browser. Facendo click su “Accetta” è possibile accettare la conversazione. Similarmente ad altri tool del genere è possibile attivare l’opzione videocamera se si desidera effettuare una conversazione video o l’opzione microfono per effettuare una conversazione esclusivamente audio.

Mozilla spiega che sebbene non sia necessario possedere un account per utilizzare Firefox Hello, la sottoscrizione di un Firefox Account consentirà di aggiungere e gestire un elenco contatti ed effettuare chiamate con un semplice clic.

ALtre novità di Firefox 35 riguardano l’interfaccia utente con piccole migliorie, funzioni per l’accesso al Firefox Marketplace dal menu Strumenti, il supporto integrato per H264 (MP4) su Mac OS X Snow Leopard (10.6) e seguenti sfruttando API native, varie migliorie in termini di performance. L’elenco completo delle novità è qui. Se Firefox è già installato nel vostro sistema, potete aggiornarlo selezionando dal menu Firefox la voce “Informazioni”.

Esempio Hello

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità