Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Firefox 15 per iOS ora con navigazione anonima permanente e nuove funzioni

Firefox 15 per iOS ora con navigazione anonima permanente e nuove funzioni

Pubblicità

Mozilla ha rilaciato Firefox 15 per iOS, ultima versione del suo browser per iPhone e iPad. Tra le novità di qusta release il supporto per il Private Browsing permamente, miglioramenti al menu, alle impostzioni delle Schede e una funzionalità per ordinare quest’ultime.

Secondo Mozilla, Firefox vanta circa 300 milioni di utenti. Firefox per iOS è stato rilasciato a novembre del 2015 e da allora più volte aggiornanto con nuove funzionalità. La modalità permanente di Private Browsing consente di navigare in Internet senza salvare alla chiusura informazioni sensibili come password, cookie e cronologia delle pagine visitate.

Il menu è stato migliorato per offrire quella che Mozilla definisce “un’esperienza coerente con la versione per desktop di Firefox.” L’opzione Libreria consente di accedere ai propri segnalibri, alla cronologia, all’Elenco lettura e ai download direttamente dal menu senza dover toccare la barra degli indirizzi.

Sono state introdotte opzioni aggiuntive per la pagina Nuova scheda. ora è possibile scegliere di visualizzare l’elenco dei propri segnalibri, la pagina iniziale di Firefox (con i siti principali e gli articoli raccomandati da Pocket), la cronologia o una pagina vuota. È inoltre possibile accedere più semplicemente al motore di ricerca predefinito, all’app di posta elettronica predefinita e altro ancora.

Firefox per iPhone

Per quanto riguarda il trascinamento per riordinare le schede, è in pratica possibile spostare le schede per riordinarle in base alle proprie preferenze. Firefox per iOS è da tempo disponibile in più lingue (italiano compreso) e ora disponibile anche in Angika, Corso, Javanese, Burmese, Norvegese Bokmål, Nepalese e Sundanese.

Firefox per iOS richiede iOS 11.4 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 70.3MB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità