Non è ancora iniziata IFA 2016 ma già si odono i primi squilli: Razer ha annunciato la disponibilità di Firefly Cloth Edition, tappetino rigido per mouse con superficie in tessuto, il primo al mondo a potersi fregiare della famosa tecnologia Chroma.
Superficie ottimizzata
Firefly Cloth Edition affianca la versione Firefly, altro tappetino rigido in microtrama, con tecnologia Chroma. Realizzato per ottimizzare i movimenti e la precisione, la superficie in tessuto offre un ambiente ideale per i mouse per godere della assoluta gestione dei movimenti durante i duelli di gioco più ricchi d’azione.
Il tappetino, che è stato approvato dagli atleti eSport, offre un ambiente ideale per tutti i mouse: anche se oramai i sensori laser e ottici possono funzionare bene su quasi tutte le superfici, con Croma Firefly Cloth Edition Razer assicura movimenti molto più precisi e maggiore velocità. Ricordiamo che tutti mouse Razer di ultima generazione hanno dei set apposta in base al tappetino selezionato.
Croma ovunque
Grazie alla tecnologia Chroma, sempre di più un marchio di fabbrica dei prodotti Razer (ne abbiamo parlato qui in merito al mouse Desktop Mamba, a quello portatile Orochi, alla tastiera BlackWidow X Chroma sino all’ultimo arrivato, il Naga Hex v2) il tappetino offre una altissima varietà di personalizzazioni.
Sono infatti ben cinque i set predefiniti di illuminazione a 16,8 milioni di colori (più uno spento) disponibili, con la possibilità di sincronizzarli con mouse e tastiere Razer se presenti, in modo da avere una luminosità identica e inerente a tutti i device.
Il nuovo Razer Firefly Cloth Edition è disponibile in pre-ordine a 74,99 euro, con arrivo indicativo il 12 Settembre.