Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Fire Phone, fine dei giochi: Amazon interrompe la vendita

Fire Phone, fine dei giochi: Amazon interrompe la vendita

Pubblicità

Cala il sipario su uno dei più sfortunati smartphone della storia, almeno a livello commerciale: il Fire Phone ha ufficialmente cessato di essere disponibile sul sito ufficiale di Amazon e a giudicare da quanto accaduto recentemente, difficilmente verrà riassortito.

L’esaurimento scorte è stato notato da Geekwire, ed è stato successivamente confermato da Amazon che ha informato il sito sull’esaurimento a livello globale delle sue scorte di Fire Phone, avvenuto verso fine Agosto.

amazon fire phone non è più disponibile

Difficile attendersi non solo un riassortimento ma anche la remota possibilità che presto l’azienda presenti un secondo modello: secondo le recenti indiscrezioni, Amazon avrebbe licenziato decine di persone precedentemente impegnate pressa la sua divisione smartphone, abbandonando definitivamente il mercato degli smartphone.

Il Fire Phone non è mai stato disponibile in Italia, probabilmente a causa anche dello scarso successo ottenuto in USA e nel resto dl mondo. Il flop dello smartphone di Jeff Bezos potrebbe essere costato una cifra di circa 170 milioni di dollari  a front di poche decine di migliaia di esemplari venduti in tutto il mondo.

Se qualcuno fosse però ancora interessato a ottenere il telefono e provarlo, sembrerebbe che online alcuni rivenditori abbiano ancora alcune scorte in magazzino, vendute a prezzi stracciati, e probabilmente questo potrebbe essere il momento migliore per acquistarne un esemplare a prezzi vantaggiosi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità