Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fire Emblem Heroes, partenza lenta meno di 3 milioni di dollari in 24 ore

Fire Emblem Heroes, partenza lenta meno di 3 milioni di dollari in 24 ore

Pubblicità

Da pochi giorni è disponibile in App Store Fire Emblem Heroes, nuovo gioco Nintendo dedicato alle piattaforme mobili. Come prevedibile, nonostante abbia già registrato numeri importanti, si trova parecchio indietro rispetto a Pokemon GO e Super Mario Run se si guarda alle prime 24 ore dal lancio.

Il gioco, infatti ha incassato circa 2,9 milioni di dollari, almeno secondo i dati diffusi da Sensor Tower. Da quando è stato rilasciato, inoltre, il titolo è stato scaricato circa 2 milioni di volte, considerando la cifra sommata tra iOS e Android. Si tratta di dati positivi per Nintendo, ma che non stupiscono affatto se paragonate a Super Mario Run e Pokemon GO. Mentre il l’idraulico blu aveva tr su 8,4 milioni di dollari nelle prime 24 ore, il titolo Niantic era andato addirittura oltre: Pokémon GO ha fatto segnare, infatti, incassi per 10,2 milioni di dollari nel primo giorno.

fire emblem heroes

Probabilmente nulla è andato storto rispetto alla previsioni: Fire Emblem è un brand meno conosciuto rispetto a Super Mario o ai Pokemon. Si tratta di un titolo più di nicchia, che è stato scaricato in numero inferiore rispetto ai diretti concorrenti: Super Mario Run, infatti, nelle 24 ore aveva fatto segnare 6 milioni di download, mentre Pokemon GO si era fermato a 4,2. In ogni caso, Fire Emblem Heros ha fatto registrare numeri importanti, se si pensa che ha pareggiato il conto dei download con il titolo virale di Super Cell, Clash Royale, incassando addirittura 900 mila dollari in più nelle prime 24 ore dal rilascio.

Nintendo, lo ricordiamo, ha intenzione di rilasciare almeno 2 o 3 titoli l’anno in App Store. Il prossimo dovrebbe essere Animal Crossing, il cui rilascio era atteso per marzo, slittato però a data da destinarsi.

Fire Emblem Heroes è disponibile gratis in App Store come applicazione universale, inoltre è possibile scaricarlo anche per Android a questo indirizzo.

fire emblem heroes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità