Quella che ha lanciato BundleHunt con il suo pacchetto di software “Paga quello che vuoi” può essere definita una vera e propria svendita di applicazioni Mac. Ne comprate fino a 20, pagandoli anche un solo dollaro, anche se la promozione sta per terminare.
Il meccanismo è davvero originale. Su paga “un ticket” d’ingresso a 7 dollari e tutto il resto è offerto a prezzi incredibili: i software più economici costano solo 1 dollaro, il più costoso è offerto a massimo 4 dollari. Teoricamente potrete aggiungere fino 20 software che costano 1 dollaro ciascuno, e il prezzo finale sarà di 27 dollari.
Un esempio? Potrete potete pagare soltanto 27 dollari PixelStyle Photo Editor (30$), MaxSnap Pro (10$), DeskCover Pro (10$), PDF Watermarker (20$), iDelete Cleaner for iOS (13$), Data Shredder for Mac Pro (20$), Data Recovery (50$), Assistant for iOS (50$), PDF Password Remover (50$), PDF Converter Pro (66$), Assistant for Android (50$), Font Manager Deluxe (20$), Typeeto (10$), Elmedia Player Pro (20$), PDF Image Xtractor (20$), Rsync Client – Pro (18$), Reflect Studio (30$), Photo Effect Studio Pro (30$), iPhone Recovery (50$), Mac Backup Guru (29$), per un risparmio di ben 568,37 dollari.
Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Va tenuto conto che una volta chiuso il bundle ed inoltrato l’ordine, se vorrete comprare altri software dovrete sbloccare ancora il pacchetto. Benché BundleHunt vi permetterà di farlo a metà prezzo (3,5$) potrebbe essere una buona idea valutare fin da subito l’investimento da fare, senza sprecare denaro inutile.
Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.
Lo sconto però termina il 22 dicembre, ovvero questo venerdì