Fino a 45 euro di rimborso. Ecco quel che si può ottenere su Amazon.it, acquistando una delle due nuove superzoom Canon Powershot SX280 HS o PowerShot SX270 HS.
Le due digicamere sono gli ultimi prodotti della gamma nel settore delle superuomo di Canon. Annunciate solo lo scorso aprile, portano nel settore tutte le ultime tecnologie dell’azienda giapponese, leader al mondo nel settore della foto digitale. In particolare hanno un sensore da 12 megapixel, obbiettivo equivalente 25-500 (20X, processore Digic 6. Sono basate intorno ad un sistema di stabilizzazione avanzata che compensa le vibrazioni della fotocamera, riprendono in Full HD, hanno uno schermo da 7,5 centimetri (3 pollici). Sono superautomatiche; in pratica leggono la scena e sono in grado di applicare 58 variabili per ottimizzare l’immagine. Offrono anche scatto continuo e hanno elevata resa in condizioni di illuminazione scarsa.
La differenza tra i due modelli è nel Wi-Fi e nel GPS di cui è dotata la SX280 HS e di cui è invece priva la SX270 HS. Per il resto tecnologicamente e dal punto di vista estetico e dei controlli, le due macchine sono identiche.
La Canon Powershot SX280 ha un prezzo di 306 euro in colore nero (326 euro in colore rosso). La SX 270 costa 267 euro in nero (271 euro in blu). I prezzi, tra i più bassi di Internet (e probabilmente i più bassi tra i grandi rivenditori) sono ulteriormente scontabili di 45 euro per la PowerShot SX 280 S e di 35 euro per la SX 270 HS grazie alla promozione Power to your next step. L’iniziativa è valida anche per gli acquisti presso altri rivenditori, ma non tutti rispettano le condizioni previste per il rimborso; Amazon ha invece un esplicito accordo con Canon, per garantire il ribasso post vendita.
Maggiori informazioni sulla promozione, che termina il 15 luglio, a partire da qui.