FinecoBank continua lo sviluppo della sua app per iPhone che permette di gestire il proprio corrente bancario con lo smartphone Apple. L’aggiornamneto 1.2 aggiunge la possibilità di ricaricare le carte di credito, consultare fondi e PAC presenti nella sezione Portafoglio, e nelle preferenze adesso è possibile impostare il time out (cioè dopo quanto tempo di inattività è necessario effettaure nuovamente il log-in).
Fineco per iPhone permette inoltre di consultare il saldo e i movimenti dei conti in Euro e Multicurrency, un grafico in tempo reale del patrimonio totale, si possono effettuare bonifici, ricariche telefoniche e prenotare il MaxiPrelievo Bancomat.
Per il trading online, una apposita sezione offre la possibilità di consultare tutti i principali indici e mercati mondiali, effettuare operazioni su Azioni, ETF, FOREX e Futures, marginazione short e long sia intraday che overnight e molto altro ancora.
Fineco 1.2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità), richiede iOS 3.0 o versioni successive e si può scaricare gratuitamente da App Store.