Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Finalmente le foto reali Galaxy Note 8, incluse le ditate

Finalmente le foto reali Galaxy Note 8, incluse le ditate

Pubblicità

Dopo i rendering di Galaxy Note 8 presentati da svariate settimane dal noto, e credibile, Evan Blass, appaiono in rete quelle che sembrano essere le prime immagini reali del prossimo phablet Samsung.

Originariamente pubblicate su MyEverydayTech.com (anche se la pagina non è più raggiungibile), riprese anche dalla redazione di AndroidAuthority, le foto mostrano la versione Midnight Black del device, e sembrano essere abbastanza in linea con tutti i rumor passati, compresi i render diffusi da Blass. Tra le caratteristiche tecniche apprezzabili, anche lo scanner di impronte digitali sul retro, accanto alla doppia fotocamera. Inoltre, secondo la data visibile sullo schermo, le foto risalirebbero a meno di 24 ore fa, quindi mostrerebbero il dispositivo nella configurazione definitiva, almeno per ciò che riguarda l’hardware.

foto reali Galaxy Note 8

Il phablet risulta alla vista elegante e apprezzabile, anche se le numerose ditate presenti lascerebbero pensare a uno scarso rivestimento oleofobico, magari dovuto al fatto che quello in foto sia soltanto un prototipo.

Tra le altre immagini spunta anche quella del pennino: S-Pen è un elemento iconico per il phablet della casa Sud Coreana, anche se in passato è stato fonte di problemi, nel caso in cui si inserisse in senso contrario.

Dopo queste foto non sembrano esserci molti dubbi sull’estetica di Galaxy Note 8, in ogni caso la presentazione è davvero vicina, attesa per il prossimo 23 agosto. In questo modo il colosso sud coreano intende anticipare iPhone 8, distogliendo l’attenzione dal terminale di Cupertino e cercando di attirare a sé quanta più utenza possibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità