Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Final Cut Studio 3: la recensione di Apple Motion 4

Final Cut Studio 3: la recensione di Apple Motion 4

Pubblicità
motion 300

Seconda parte del nostro viaggio nella suite professionale Final Cut Pro Studio in versione 3.
Vi ricordiamo che la prima parte è su questa pagina di Macitynet.

Sicuramente meritevole della palma d’oro come software più innovativo nella post-produzione video, Motion 4, la potente soluzione per la motion graphics fiore all’occhiello di Final Cut Studio 3, presenta nella sua ultima incarnazione una serie di nuovi potenti strumenti che rendono sempre più agevole e semplice la creazione di complesse animazioni e titolazioni in 2D e 3D.
L’originale approccio estremamente intuitivo che caratterizza Motion è certamente la caratteristica che più segna il divario con applicazioni analoghe presenti sul mercato che non possono vantare la stessa immediatezza di utilizzo del software Apple: e il tutto all’insegna del real time! Diamo adesso uno sguardo a Motion 4 soffermandoci in particolare sulle principali novità  introdotte nell’ultima release.

La recensione completa con schermate d’esempio è su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità