Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Final Fantasy XIV per Mac è un disastro, Square Enix blocca le vendite

Final Fantasy XIV per Mac è un disastro, Square Enix blocca le vendite

Pubblicità

Nel campo dei videogiochi il Mac rimane ancora a grande distanza dal mondo Windows, così il ritiro dal commercio di Final Fantasy XIV per Mac annunciato da Square Enix non è certo una buona notizia per tutti gli appassionati di gaming sui computer della Mela, specialmente per gli appassionati dei giochi di ruolo che seguono da anni una delle serie più celebri del settore dello sviluppatore giapponese.

I problemi di Final Fantasy XIV per Mac sono emersi subito dopo il lancio avvenuto negli scorsi giorni. Oltre a bug ed errori, la maggior parte di chi ha acquistato questa versione del gioco per Mac lamentava prestazioni talmente scadenti da rendere impossibile giocare. Così non sorprende la decisione di Square Enix di bloccare immediatamente le vendite di Final Fantasy XIV per Mac, blocco annunciato in contemporanea con le scuse ufficiali dello sviluppatore. “Mentre lo sviluppo e i team operativi, così come tutta la nostra società, sono stati coinvolti in questo errore – ha dichiarato Naoki Yoshida, producer e director di Square Enix, riportato da Kotaku – Sono stato io che alla fine ha preso la decisione di rilasciare la versione per Mac in queste circostanze, e quindi l’unico responsabile, e sinceramente io mi scuso a tutti voi”.

Gli utenti che hanno comprato Final Fantasy XIV per Mac nel negozio ufficiale Square Enix possono chiedere il rimborso direttamente allo sviluppatore, chi invece lo ha acquistato presso rivenditori terzi dovrà presentare domanda di rimborso presso lo store dove è stato effettuato l’acquisto.

Final Fantasy XIV per Mac 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità