Di modelli del nuovo iPhone ne abbiamo visti molti in questo giorni,; l’ultimo e, a nostro giudizio, molto attendibile, è stato pubblicato ieri da Macitynet. Di filmati che presentano i nuovi modelli, ne abbiamo visti molti meno. Uno di questi è apparso questa mattina sul solito Nowhere Else, un sito francese che deve avere solide connessioni con i produttori cinesi di accessori e di componenti.
Dal filmato non emergono grandi novità dal punto di vista degli (ipotetici) dettagli costruttivi. Vediamo l’ormai noto posizionamento del tasto di accensione, i bordi arrotondati, il profilo sottile e la fotocamera sporgente. Nulla di nuovo nè di sconvolgente, insomma. Quel che ci pare più notevole è però il fatto che nelle mani della persona che presenta il modello, appaiono abbastanza chiare le proporzioni e le dimensioni di quello che potrebbe essere il nuovo telefono.
Pur con lo schermo portato a 4,7 pollici, la riduzione dello spessore, l’allargamento (probabile visto che fino ad oggi non abbiamo ancora visto nessuna componente reale dal vero, fatto salvo per un presunto tasto) del display, consentirebbe comunque di avere a disposizione un gadget comunque maneggevole e che dà l’impressione di essere più piccolo di quel che sono altri concorrenti.