Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Un filmato Apple mette in evidenza il Finder di Yosemite

Un filmato Apple mette in evidenza il Finder di Yosemite

Pubblicità

Apple questa sera ha messo a disposizione sul suo canale Youtube, un interessante filmato che mette in mostra alcuni elementi grafici del Finder di Yosemite e qualche piccolo dettaglio sul suo funzionamento. Il filmato non fornisce dettagli nuovi, ma rappresenta un piccolo compendio dello stile cromatico e volumetrico delle icone e delle finestre.

Il punto focale è, come detto, il Finder con tutti gli elementi principali, dal dock con tutte le icone; si notano i nuovi elementi traslucidi, qualche dettaglio di iMessage, mappe, promemoria. Lo sforzo come si legge nel breve commento è sottolineare come sia stato «ridisegnato ogni elemento, piccolo e  grande con il risultato che ogni cosa risulta fresca e nuova, ma senza cancellare la famigliarità. Un Mac completamente nuovo, ma anche completamente Mac».

Ricordiamo che Yosemite, Os X 10.10, sarà rilasciato a ottobre e non avrà alcun costo di aggiornamento. Al momento non sono disponibili date precise per il rilascio.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NQ7kqwbqeiI

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità