Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » In prima fila al Roma Film Festival con l’app iPhone e iPad

In prima fila al Roma Film Festival con l’app iPhone e iPad

Pubblicità

Roma Film Festival, l’app per iPad e iPhone che permette agli appassionati di essere sempre in prima fila a tutti gli eventi della kermesse cinematografica romana, è stata aggiornata per l’edizione 2013 del Festival. Sullo Store la nuova versione gratuita, con tutte le news sull’evento che si terrà nella capitale dall’8 al 17 novembre.

Con Roma Film Festival gli appassionati e i professionisti del settore potranno leggere le news in tempo reale, sfogliare le foto e guardare i video del Festival cinematografico romano e i passaggi degli attori e dei registi sul red carpet.

Con pochi tap si potranno ascoltare le interviste ai protagonisti del Festival – come il direttore artistico Marco Muller – e leggere le news sui film in concorso e fuori concorso, oltre che essere aggiornati sull’apertura di Giovanni Veronesi con il suo L’ultima ruota del carro.

In particolare, le fotogallery e la sezione News offriranno agli utenti di accedere quasi in tempo reale alle novità del festival e seguire tutti gli appuntamenti più attesi all’Auditorium Parco della Musica di Roma da vicino, come la presentazione dei film italiani in concorso, I corpi estranei di Mirko Locatelli e Take Five di Guido Lombardi.

L’applicazione dedicata alla kermesse romana del cinema Roma Film Festival per iPhone e iPad, sviluppata da Xaos Systems, è compativile con iOS7 e si può scaricare con tutti gli aggiornamenti sull’edizione 2013 gratuitamente dallo Store.

 

Roma Film Festivale foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli