Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fujifilm Instax Share SP-1, stampa da mobile direttamente da smartphone

Fujifilm Instax Share SP-1, stampa da mobile direttamente da smartphone

Pubblicità

Fujifilm ha presentato FujifilmInstax Share SP-1, stampante basata sulla tecnologia Instax, ideale compagna di ogni smartphone per la stampa immediata delle immagini. Grazie a questa piccola perifrica, la fotografia istantanea prenderà nuova vita: basta collegare la Fujifilm Instax Share SP-1 al proprio smartphone iOS o Android, utilizzando la connettività Wi-Fi e l’applicazione dedicata, scegliere l’immagine da scattare e procedere alla stampa immediata direttamente da proprio cellulare. Sarà possibile stampare le immagini contenute nel rullino, modificarle attraverso una delle tante applicazioni di App Store prima di procedere alla stampa, oppure selezionare direttamente le immagini su Facebook, Instagram o altri social newtork, per poi stampare immediatamente l’immagine su pellicola istantanea Instax.

La Fujifilm Instax Share SP-1 è compatibile con le cartucce utilizzate anche nelle fotocamere Instax di Fujifilm, 86mmx54mm, con il formato dell’immagine è 62x46mm. È  in grado di stampare 100 fogli con una sola ricarica, impiegando 16 secondi per stampa. Oltre alla stampa singola sarà possibile anche selezionare stampe multiple, nel caso si debbano distribuire altre immagini ad amici o familiari. La Fujifilm Instax Share SP-1 sarà disponibile a partire dal prossimo aprile ad un prezzo indicativo di 150 euro, mentre una cartuccia da 20 pellicole istantanee costa circa 20 euro.

Fujifilm Instax Share SP-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità