Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Fightback: il primo gioco iOS per gli autori di Devil May Cry

Fightback: il primo gioco iOS per gli autori di Devil May Cry

Pubblicità

Era da alcuni giorni che girava voce su un possibile nuovo gioco realizzato da Ninja Theory, il team di sviluppo dietro giochi d’azione come Heavenly Sword, Enslaved e DMC: Devil May Cry. L’annuncio ha però spiazzato sia gli appassionati che la stampa: intitolato Fightback, il nuovo progetto è un action free-to-play destinato al mercato mobile e che sarà pubblicato in collaborazione con Chillingo, una delle principali etichette di publishing per quanto riguarda giochi iOS e Android. Non si hanno molte informazioni sul gioco, se non che sarà caratterizzato da una forte atmosfera ispirata ai film d’azione anni 80, mentre il sistema di combattimento tramite touchscreen promette di essere particolarmente innovativo.

Dall’unica immagine finora diffusa si può notare, oltre a un sistema di combo e moltiplicatori di punteggio, anche l’icona di un fucile automatico, a conferma che il giocatore potrà combattere sia a mani nude che utilizzando armi da fuoco. “In Chillingo siamo elettrizzati all’idea di collaborare con uno studio così talentuoso e tanto acclamato per aiutarli a dare forma al suo primo gioco per il mercato mobile,” ha affermato Ed Rumley, direttore operativo di Chillingo. “Il nostro team sta lavorando in stretto contatto con Ninja Theory per assicurare che Fightback riesca a offrire un’esperienza fenomenale per dispositivi mobile e tablet”. Dominic Matthews, product manager del team di sviluppo inglese, ha aggiunto “Quello dei giochi mobile è un fenomeno che non possiamo ignorare. […] Ninja Theory ha sempre puntato ai più alti valori di produzione e questo non cambia anche nel caso di questo nuovo ed esaltante ambiente”.

Al momento non si ha ancora una data d’uscita, ma Fightback dovrebbe debuttare in anteprima in occasione dell’E3 di Los Angeles (11-13 giugno) e arrivare nel corso dell’estate su App Store e Google Play.

Fightback

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità