Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » FIFA plus cresce, ora con nuove lingue, anche Italiano

FIFA plus cresce, ora con nuove lingue, anche Italiano

Pubblicità

FIFA+, la piattaforma di TV in streaming per gli appassionati di calcio, è sempre più accessibile ai tifosi di tutto il mondo grazie all’introduzione di quattro nuove lingue, italiano compreso. Già da alcuni giorni giapponese, coreano, indonesiano e italiano verranno aggiunti  FIFA+, permettendo ad altri 465 milioni di appassionati di calcio di accedere a tutti i contenuti nella propria lingua.

Insieme a inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo, le lingue disponibili sulla piattaforma salgono così a nove, con un’offerta di sottotitoli ancora più ampia su alcuni contenuti specifici. Oltre ai normali contenuti, per i tifosi coreani, giapponesi e indonesiani sono stati creati “hub” regionali, con contenuti brevi specifici e notizie locali per consentire ai tifosi di essere sempre connessi ed esplorare il calcio mondiale. FIFA plus cresce, ora con nuove lingue, anche Italiano

Il lancio della piattaforma dello scorso aprile, segna un momento fondamentale nella storia della FIFA. Ricordiamo che FIFA+ offre l’accesso gratuito a 40.000 partite di calcio in diretta da tutto il mondo ogni anno, un archivio di tutti i filmati delle partite di coppa del mondo maschili e femminili esistenti e un ampio catalogo di documentari, docuserie, talk show e cortometraggi originali.

I documentari e le docuserie originali attualmente disponibili sulla piattaforma comprendono: “Croatia: Defining A Nation” “Ronaldinho”, “HD Cutz”, “Dani Crazy Dream” e “Icons”. FIFA Plus offre 40.000 partite di calcio dal vivo gratis

«FIFA+ è nata per rendere il calcio realmente globale e accessibile a tutti» dichiara Charlotte Burr, direttrice FIFA della Strategia, dello sviluppo aziendale e di FIFA+. L’obiettivo della piattaforma, prosegue la dirigente è quello di «Dare ai tifosi del mondo intero uno strumento per vivere questo sport in modi sempre nuovi. Aggiungere queste 4 nuove lingue è stato per noi un passo avanti verso questo obiettivo, e siamo davvero felici di aver portato la piattaforma a un così grande numero di appassionati».

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme di streaming tv si trovano nelle pagine di macitynet dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità