A Casale Monferrato si terrà la Fiera dell’elettronica: sabato 7 e domenica 8 febbraio esporranno sui 10mila metri quadrati del Palafiere operatori del settore dell’elettronica provenienti da tutta Italia. Alla Fiera dell’elettronica, una tappa della kermesse dedicata all’elettronica organizzata in tutta Italia da Eventi2000, si troveranno oltre 10mila prodotti di elettronica, informatica, periferiche, componenti, telefonia cellulare e accessori, stampanti e accessori, inchiostri, cartucce compatibili e originali, carte fotografiche speciali, editoria specializzata, elettronica di consumo, radio d’epoca e molto altro ancora.
Per i collezionisti, la Fiera dell’elettronica è decisamente un’occasione da non perdere: in collaborazione con il Mercatino dell’elettronica Mantova Nord verrà riservato uno spazio al mercatino di scambio dell’usato, con oggetti ed articoli introvabili.
Tra le attrazioni sono previste per l’edizione di questo weekend l’esibizione di carri armati radiocomandati in scala 1:6, le esercitazioni di softair e il torneo Gaming. Il torneo Gaming è una delle novità più significative per la Fiera: i visitatori troveranno uno spazio dedicato al mondo del Gaming, allestito da “La cripta informatica” tutto dedicato al mondo dei videogiochi, dalle console retro alle console Old e Current Gen fino al pc gaming. Il torneo sarà di FIFA 15 su Playstation 4. L’altra novità è l’area Softair, una zona per il tiro di prova dove i visitatori potranno sparare con sniper precision, mitra e pistole con pallini biodegradabili allestita in collaborazione con Sam Softair.
I biglietto di ingresso alla Fiera costa 7 euro, ma c’è uno sconto di 2 euro per chi scarica la riduzione direttamente dal sito. L’ingresso alla fiera è previsto dalle 9 e la chiusura sarà alle 18.