I numerosi appassionati di Fieldrunners ora possono giocare anche su Mac per posizionare torrette, potenziarle e creare percorsi sempre più geniali e labirintici. Il classico dei difendi la torre, considerato tale fin dal lancio del primo titolo su iPhone e iPad nel lontano 2008, può ora essere affrontato sul grande schermo dei computer della Mela.
Oltre a una cura maniacale per la grafica e il gameplay, Fieldrunners si è distinto dalla marea di titoli che lo hanno preceduto e seguito grazie alla possibilità di posizionare liberamente le torrette in scenari di gioco aperti. Nessuna posizione prestabilita o obbligata per costruire le nostre difese, anzi: proprio installando le torrette di vario tipo il giocatore può dare libero sfogo alla propria fantasia per creare percorsi sempre più lunghi e micidiali.
Il primo Fieldrunners per Mac è la conversione per il grande schermo del primo titolo per iOS: offre ore e ore di divertimento grazie a una miscela irresistibile di azione e strategia. Per arrivare al gran finale dobbiamo sconfiggere oltre 800 ondate di nemici di diverso tipo tra fanteria, truppe motorizzate, jeep, squadre di carri armati ma anche biplani e dirigibili indistruttibili e molto altro ancora. Per vincere abbiamo a disposizione 11 torrette di tipo diverso, tutte potenziali e da posizionare e gestire con estrema cautela.
Fieldrunners per Mac è disponibile su Mac App Store a 5,49 euro.