Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ferrari su iPhone e iPad: F1 2016 in super sconto da 10 a 3,99 euro

Ferrari su iPhone e iPad: F1 2016 in super sconto da 10 a 3,99 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Oggi è iniziata (con una vittoria della Ferrari…)  la stagione 2017 per la Formula 1 e Codemasters prende la palla al balzo, rilanciando in App Store il suo gioco dedicato alle monoposto: da 10 euro a 3,99 euro per F1 2016. In calce il link per scaricare il titolo.

E’ il più grande sconto nella storia di questo videogioco dal rilascio in App Store, quando costava 9,99 euro. A ridosso dell’inizio della nuova stagione è possibile acquistalo a 3,99 euro, con un risparmio evidente. A distanza di un anno il titolo è ad oggi valido e permette di gareggiare sui 21 circuiti del campionato e di impersonare tutti i piloti reali. Ovviamente, il giocatore sarà chiamato a guidare tutte le vetture ufficiali, dalla Mercedes GP di Nico Rosberg alla Ferrari di Vettel.

ferrari su iPhone

A colpire già dalle immagini è tuttavia la qualità grafica di F1 2016, una versione chiaramente più alleggerita della controparte per PC e console ma che si afferma senza dubbio come il gioco di Formula Uno tecnicamente più avanzato su App Store. Inoltre, i possessori di Apple TV possono fruire dell’app direttamente sulla propria televisione, affrontando le competizioni e le modalità messe a disposizione dal gioco stando comodamente seduti sul divano di casa.

Oltre a un comparto grafico eccezionale, F1 2016 offre numerose modalità di gioco. Oltre a competere in tutte le 21 gare della F1 ufficiale per la stagione 2016, nell’ordine preferito, è possibile creare stagioni personalizzate e anche stabilire la lunghezza dei tracciati. A questo si aggiungono le modalità gara veloce e weekend di gara inclusi gli eventi prove libere e qualifiche, infine la sfida al record di velocità con altri giocatori nella classifica mondiale con gli eventi Prova a tempo e evento settimanale.

Resta adesso da vedere se il team di sviluppo, che detiene i diritti ufficiali della Formula 1 sarà pronta a rilasciare in App Store anche l’edizione 2017, con le nuove auto presentate dai team nelle scorse settimane.

Compatibile con iPhone, iPad e Apple TV, F1 2016 è ora disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro. L’app è completa: si acquista una sola volta e non sono previsti acquisti in-app successivi.

f1 2016 ios-5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità