Feedly, il più popolare lettore di feed disponibile al momento, si è aggiornato alla versione 24 ed ha portato con sé l’ottimizzazione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Feedly versione 24 introduce alcune utili novità per gli utilizzatori di iPhone per un’esperienza online più completa: dall’interfaccia di iOS è ora possibile aggiungere le etichette agli articoli, per creare così una classificazione personalizzata degli articoli che vorreste salvare. E’ stata introdotta anche l’integrazione diretta con Facebook Messenger, per poter inviare direttamente gli articoli via messaggi su Facebook; ultima novità è l’integrazione con l’estensione di condivisione presente su iOS 8, che renderà più facile e semplice effettuare la condivisione dal sistema operativo mobile della Mela.
Feedly 24 sistema anche una serie di bug che avevano interessante le ultime versioni, risolvendo alcune problematiche che gravavano sull’utilizzo. Come accennato è anche compatibile con le incrementate dimensioni dei due nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus per una lettura più comoda.
Feedly è disponibile gratuitamente su App store e può essere scaricato seguendo questo link diretto. Chi lo stesse già utilizzando, può aggiornarlo anche direttamente dal dispositivo.