Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Feedly Pro, disponibile la versione Pro del feed reader

Feedly Pro, disponibile la versione Pro del feed reader

Feedly, il più popolare sostituto dell’ormai compianto Google Reader, ha annunciato oggi la disponibilità di Feedly Pro, versione a pagamento del feed reader che permette di attivare alcune opzioni e funzionalità aggiuntive per migliorare l’esperienza attraverso il lettore di feed. La funzionalità sicuramente più utile ed interessante è il box di ricerca: con Feedly Pro ritorna la possibilità di ricercare tra gli articoli dei propri feed, opzione che era andata perduta con il passaggio di Feedly dai server di Google ai propri server.

La seconda novità è l’utilizzo del protocollo https per la connessione, che assicura maggiore sicurezza. Viene introdotto anche il supporto nativo integrato con Evernote: chi dispone di un account Evernote potrà salvare gli articoli sul proprio taccuino con un solo clic. Inoltre tutti gli utenti di Feedly Pro potranno usufruire di supporto clienti premium ed avranno la priorità nella risoluzione dei problemi rispetto ad un utente regolare. Nato per sostenerne il businesse e gli sforzi economici, Feedly Pro è disponibile ad un costo di 5 dollari al mese oppure di 45 dollari all’anno.

Feedly al momento offre anche un’opzione più vantaggiosa, che permette di acquistare le versione pro a vita per 99 dollari una tantum, ma l’offerta sarà limitata solo ai primi 5.000 acquirenti. Le funzionalità Pro una volta attivate, saranno disponibili in maniera automatica anche sulla app mobile. Niente paura per chi non ha intenzione di passare a Feedly Pro: il team di Feedly continuerà ad aggiungere nuove funzionalità anche alla versione gratuita.

Ricordiamo che l’app Feedly è gratis per iPhone e iPad.

feedly pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli