Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Feedly, interessante alternativa a Google Reader su iOS e web

Feedly, interessante alternativa a Google Reader su iOS e web

Pubblicità

Feedly al momento è da considerarsi una delle migliori alternative a Google Reader, che come sappiamo chiuderà i battenti il prossimo luglio. L’applicazione è disponibile già da tempo sul web e su App Store ma grazie alla ultime notizie sul feed reader di Mountain View è riuscita a raccogliere oltre 500 mila utenti i aggiuntivi in pochi giorni ed ora sta impiegando notevoli risorse per migliorare il servizio.

La app offre un’interessante interfaccia di lettura per poter consultare le notizie e i propri feed, con diverse modalità di visualizzazione e di scorrimento fra le notizie, a seconda dei gusti e delle esigenze dell’utente. A queste si aggiungono numerosi opzioni di condivisione con i vari social network, fra cui Google+, Facebook e Twitter, e l’integrazione con altri servizi web, come Instagram, LinkedIn, Pocket o Evernote.

Diversamente da app come Flipboard, Feedly al momento non offre un servizio di social news completamente integrato, e questo è sicuramente da considerare un pregio per chi desidera consultare il flusso delle notizie senza che venga “sporcato” dagli aggiornamenti di status: Feedly può considerarsi al 100% un feed reader vecchia scuola ma con design e opzioni moderne. Infine l’azienda ha annunciato che per gli utenti di Google Reader la transizione ai server di Feedly avverrà silenziosamente in concomitanza con la chiusura di Google Reader, altro buon motivo per considerare la app.

Feedly è disponibile su web a questo indirizzo, da cui si potrà scegliere l’estensione o la app per il browser di cui ognuno fa uso; la versione iOS, invece, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente e può essere scaricata sfruttando questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità