Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Febbre suina: diffusione e informazioni su iPhone e touch

Febbre suina: diffusione e informazioni su iPhone e touch

Pubblicità

Le funzioni integrate e il collegamento al Web di iPhone e touch utilizzati per informare l’utente con qualsiasi aggiornamento disponibile sulla febbre suina. Gli sviluppatori di IntuApps hanno dichiarato di aver sottoposto ad Apple il programma Swine Flu Tracker per l’ammissione alla distribuzione tramite App Store.

Il programma sarà  completamente gratuito e, oltre a visualizzare il livello di minaccia raggiunto e una breve descrizione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità , visualizza su di una mappa del mondo i vari casi accertati indicandoli con un segnaposto rosso. Con un tap sarà  possibile leggere i dettagli sul caso con dati aggiornati tramite gli RSS di Google Maps. Sempre a partire dal programma sarà  poi possibile consultare le principali fonti di informazione sulla febbre suina.

Gli sviluppatori hanno infine dichiarato che Apple richiede solitamente una o due settimane per la procedura di approvazione ma che, considerando l’attenzione mondiale sulla malattia, è possibile che i tempi vengano ridotti, per cui la pubblicazione è attesa a breve.

Grazie della segnalazione a Cristian

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità