Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mia – Il Fatto Quotidiano, ecco la nuova app ufficiale

Mia – Il Fatto Quotidiano, ecco la nuova app ufficiale

Pubblicità

Mia – Il Fatto Quotidiano è l’applicazione del giornale Il Fatto Quotidiano e aggiunge una nuova modalità interattiva col giornale, dando la possibilità di seguire approfondimenti e nuovi contenuti dal proprio dispositivo. Si può utilizzare su tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’applicazione per un periodo di prova gratuito variabile da una settimana a un mese. Se si sceglie di non disattivarlo, sarà addebitato il costo dell’abbonamento di un mese relativo al periodo di prova di una settimana oppure relativo al periodo di prova di un mese, il costo di abbonamento sarà di un anno o di sei mesi.

Il costo degli abbonamenti auto-rinnovabili di Mia – Il Fatto Quotidiano sono i seguenti: da un mese 13,99 euro (periodo di prova di una settimana); da sei mesi 79,99 euro e da un anno 139,99 euro (entrambi per il periodo di prova di un mese). Si può disattivare il servizio tramite il proprio account Apple e il costo dei servizi vengono addebitati sul proprio account iTunes. L’abbonamento viene rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Una volta scelto di mantenere il servizio, si può scegliere il tipo di abbonamento desiderato o di acquistare le singole copie e leggerle su iPod, iPad o su PC la copia PDF. Mia – Il Fatto Quotidiano è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS in versione 6.1 e successive e si scarica gratuitamente da questo link diretto su App Store.

 

mia il fatto quotidiano

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità