Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Fate la vostra Memoji con il cappello di Babbo Natale

Fate la vostra Memoji con il cappello di Babbo Natale

Pubblicità

Chiunque disponga di un nuovo iPhone o iPad con Face ID e iOS 12 in esecuzione, potrà creare un personaggio Animoji, chiamato Memoji. A questo indirizzo abbiamo spiegato come fare. Di seguito, invece, spieghiamo come aggiungere un cappello di babbo natale al proprio avatar tridimensionale, così da essere pronti alle imminenti festività.

Anzitutto, per riuscire nell’impresa sarà necessario disporre di un iPhone o iPad con Face ID, quindi di un iPhone X, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max, o di un iPad Pro 2018, versione da 11 o 12,9 pollici.

A questo punto di dovrà procedere alla creazione di un personaggio Memoji tramite icona Animoji presente all’interno di Messaggi su iPhone o iPad, come spiegato a questo indirizzo.

Come aggiungere un cappello di Babbo Natale al vostro Memoji su iPhone e iPad

Una volta creato il proprio personaggio Memoji, il trucco per aggiungere il cappello di Babbo Natale si trova proprio nella categoria copricapo, ossia l’ultima opzione nell’elenco.

L’iconica cuffietka rossa, si trova quasi in fondo alla lista, ma non è riconoscibile senza il suo classico colore rosso. È possibile personalizzare il colore cappello con il selettore colore che si trova in cima alla categoria copricapo.

Sarà sufficiente tingerlo di rosso toccando il relativo colore nel cerchio per selezionare le tinte, ed il gioco è fatto. Adesso il personaggio Memoji avrà un vero cappello da Babbo Natale. Personalizzando poi gli altri attributi, magari con l’aggiunta di una volta barba bianca, sarà possibile creare un Memoji che somigli proprio al caro Babbo Natale.

Vi ricordiamo che macitynet ha pubblicato una guida completa alle novità di iOS 12, ha una pagina dedicata alle notizie relative a iOS 12 e tanti tutorial per iPhone e iPad a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità