Chi vuole usare lo smartphone durante i propri allenamenti può optare per la fascia da braccio, una buona soluzione per accompagnare l’attività sportiva, ma se si sta cercando qualcosa di meglio allora una buona occasione è nel kit composto di due unità che si fissano all’avambraccio e costano appena 15,29 euro grazie a un codice speciale.
Questa particolare fascia è già stata messa alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) che ne ha approfondito l’argomento con un’analisi approfondita su caratteristiche, funzioni e test sul campo. Vi rimandiamo a quell’articolo cliccando qui per saperne di più. Qui ci limitiamo a sottolineare i principali vantaggi nell’adottare una polsiera come quella in offerta piuttosto che una comune fascia da braccio.
Innanzitutto è impossibile che scivoli via durante una cosa. Se molte delle fasce da braccio che abbiamo recensito in passato, una volta fissate, restano in posizione, c’è comunque da considerare il fatto che, nel momento in cui si desidera interagire con il telefono, si sarà costretti a rimuovere la fascia o quantomeno sfilare il telefono per poter gestire app e tutto il resto. Con quella ad avambraccio invece lo smartphone sarà sempre a portata di mano, si potranno così regolare le impostazioni delle app, rispondere a messaggi, navigare in rete e tutto il resto senza doverlo rimuovere.
I materiali sono molto buoni, si lava ed asciuga con facilità ed offre anche uno slot secondario per una carta di credito, una chiave o poco altro. Come accennato la confezione comprende due fasce di due misure diverse: si può optare per il kit contenente le versioni con taglia S e XS oppure S e M (le misure le trovate allegate nella fotografia in questo articolo).
Normalmente il kit viene venduto per 16,99 euro, un prezzo interessante che può essere ulteriormente limato inserendo il codice SVBP3XNS nel carrello prima dell’acquisto, pagandole così soltanto 15,29 euro.