Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Fascia da braccio color fluo per iPhone 6/6s con clip porta-cuffie: sconto a 11,99 euro

Fascia da braccio color fluo per iPhone 6/6s con clip porta-cuffie: sconto a 11,99 euro

Pubblicità

Gli amanti di jogging e palestra potrebbero voler bloccare lo smartphone al braccio per l’ascolto di musica in cuffia o per sfruttarlo in combinazione con app di fitness. In questi casi si rivela interessante lo sconto attivo sulla fascia da braccio di Mpow che, grazie ad un coupon, in questi giorni costa solo 11,99 euro.

La fascia in offerta è compatibile con iPhone 6/6s, Samsung Galaxy S6 o in generale con smartphone il cui display non supera i 4,7 pollici. E’ abbastanza appariscente per via del colore giallo fosforescente e della banda rifrangente che si rivela quindi particolarmente utile per migliorare la visibilità in strada, anche di notte.

fascia 3

Molto sottile e dal look minimale, include una fascia aggiuntiva per raddoppiarne la lunghezza, rivelandosi compatibile anche con braccia piuttosto muscolose. Sul retro, oltre ai fori per collegare facilmente delle cuffie con filo, c’è una tasca per qualche banconota o per una carta di credito, mentre ai lati un’apertura offre il posto per una chiave, l’altra invece incorpora una clip per bloccare le cuffiette quando non sono in uso.

Questa fascia da braccio costa 14 euro. Il prezzo è già interessante anche se in questi giorni, inserendo il codice MACITYMA, si può ridurre leggermente pagandola soltanto 11,99 euro (spedizione gratis per gli abbonati Prime).

Click qui per comprare

fascia 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità