Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » FarQR, una nuova generazione di codici QR pensati per le emittenti TV

FarQR, una nuova generazione di codici QR pensati per le emittenti TV

Pubblicità

[banner]…[/banner]

L’israeliana Sodyo ha annunciato il rilascio di FarQR, una soluzione per la lettura di codici QR dedicata alle emittenti televisive, affermando che ha tutte le carte in regola per cambiare il modello di business per la pubblicità televisiva. La tecnologia in questione permette agli spettatori di puntare lo smartphone verso lo schermo TV e di effettuare la scansione di un codice FarQR inserito dalle emittenti all’interno del contenuto o degli spot pubblicitari.

Alex e Rina Alon, co-fondatori di Sodyo, spiegano che “i codici QR presentano il limite della breve distanza di lettura, e questo costituiva un fattore estremamente vincolante”. “I codici FarQR risolvono il problema della distanza perché offrono un raggio di rilevamento pari a 100 volte le proprie dimensioni, mentre gli attuali codici QR offrono un raggio di rilevamento pari a 10 volte le proprie dimensioni. I codici FarQR sono dunque ideali per il mondo della televisione e dei dispositivi digitali esterni.

“Le emittenti inseriscono un codice FarQR in uno spot televisivo. Lo spettatore punta il cellulare verso lo schermo e immediatamente visualizza contenuto interattivo sul proprio dispositivo, da qualsiasi distanza. Grazie ai codici FarQR, le emittenti possono arricchire il contenuto e attirare e catturare l’attenzione del pubblico in modi finora inimmaginabili”, ha aggiunto Rina.

Il CEO di Sodyo, Alon Raz, progetta di portare i codici FarQR ad altri settori. “Stiamo lavorando sull’espansione della nostra offerta ad altri campi, come quello automobilistico, meccanico e del digitale da esterni, nel 2017 e 2018. Immaginate le applicazioni di FarQR per automobili, macchinari e persino per i servizi di spedizione e consegna”.

FarQR

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità