Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Farming Simulator 2013: il simulatore totale di fattoria ora su Mac

Farming Simulator 2013: il simulatore totale di fattoria ora su Mac

Pubblicità

Disponibile su Mac Farming Simulator 2013, l’ultima edizione del simulatore di Giant Studios che trasforma il giocatore in un moderno fattore. All’interno del mondo di gioco interamente realizzato in grafica 3D troviamo la nostra piccola fattoria, almeno all’inizio, e il paese vicino in cui sono presenti i mercati e i servizi utili per la gestione del nostro lavoro. Alla guida dell’azienda agricola possiamo occuparci di tutto: allevamento del bestiame, scelta delle colture e semina, cura e mietitura dei campi, il tutto utilizzando gli oltre 100 veicoli agricoli che il gioco mette a disposizione, tutti realizzati su licenza ufficiale e con una meticolosa cura dei dettagli.

Ovviamente all’inizio dell’impresa abbiamo un numero limitato di mezzi e anche una estensione contenuta di terreni. Spetta a noi gestire bene il lavoro nei campi per vendere il raccolto nel vicino centro abitato e poi reinvestire nell’azienda sottoforma di nuovi trattori, nuove macchine e anche nuovi campi coltivabili. In calce in questo articolo inseriamo tre filmati: il trailer della versione per Mac, il video che mostra i nuovi contenuti dell’edizione 2013 infine un video che permette di osservare il gamplay.

Rispetto all’edizione 2012 il nuovo Farming Simulator 2013 offre una grafica più curata, un maggior numero di veicoli, nuove piantagioni, nuove specie di animali di allevamento tra cui polli, pecore e mucche, la possibilità si installare nuovi edifici come serre, impianti solari e molti altri ancora. Ricordiamo che il gioco permette di giocare in sigle player per la gestione della fattoria ma anche in multiplayer via LAN o Internet permettendo fino a 10 utenti di collaborare nella stessa fattoria.

Farming Simulator 2013 è disponibile su Steam e su Mac App Store a 24,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità