Nuovo aggiornamento di Facebook per iOS, che arriva ora alla versione 5.4 per i dispositivi della Mela. Le novità introdotte non sono moltissime e riguardano principalmente la messaggistica e la condivisione. Nella nuova versione sarà possibile registrare un messaggio vocale, da inviare ai propri amici sotto forma di messaggio privati, in luogo del classico messaggio scritto.
Sarà anche possibile registrare un video con il dispositivo e condividerlo direttamente sulla propria bacheca, utilizzando direttamente l’applicazione, senza quindi la necessità di farlo dalla sezione dedicata ai video registrati. Infine viene dato un maggior risalto alla scheda “Nelle vicinanze”, da sempre dedicata ai luoghi preferiti. Migliorata in questo senso l’interazione con le posizione geolocalizzate degli utenti, che potranno condividere più facilmente e comodamente i luoghi preferiti direttamente dalla scheda in questione.
La versione 5.4 di Facebook per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Per chi ne fosse già in possesso, l’aggiornamento è già disponibile, mentre chi volesse scaricarla potrà farlo gratuitamente seguendo questo link diretto all’App Store.