Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook, problemi alla app dopo l’ultimo aggiornamento

Facebook, problemi alla app dopo l’ultimo aggiornamento

Pubblicità

Abbiamo da poco riportato l’ultimo aggiornamento per l’applicazione di Facebook di iOS, un update minore che introduceva principalmente l’opzione per la modifica dei post su iPad, portando la app alla versione 6.7.1. Dopo l’aggiornamento, però, in rete sono iniziate ad apparire le prime segnalazioni da parte degli utenti che hanno visto la loro applicazione andare in crash dopo aver effettuato l’aggiornamento.

Al momento si tratta di una minoranza di utenti, che non hanno però mancato di far sentire la loro voce su Twitter, esprimendo la loro frustrazione per  l’aggiornamento: nel tentativo di lanciare l’applicazione sul loro dispositivo, il software va immediatamente in crash, rendendo vani gli sforzi di riuscire ad utilizzare l’applicazione ufficiale del social network.

Le problematiche sembrano affliggere un certo numero di utenti in maniera trasversale, sia utenti di iOS 7 che utenti della versione precedente iOS 6. Al momento non è possibile determinare se il bug risieda sull’applicazione o riguardi i server di Facebook, ma probabilmente il social network è già al lavoro per rilasciare un nuovo aggiornamento che vada a correggere gli errori introdotti dalla versione 6.7.1. di Facebook per iOS.

In alcuni casi – stando le dichiarazioni reperibili in rete, sembra che disinstallare l’applicazione per poi installarla nuovamente abbia risolto il problema, sebbene tale soluzione sembra non avere un effetto accertato per tutti gli utilizzatori di Facebook, ma solo in alcuni casi. Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare eventuali problemi nei commenti a questo articolo ed eventuali soluzioni nel caso in cui ne avessero individuate di efficaci.

facebook ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità