Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook presenta la nuova app Messenger, sempre più simile a WhatsApp

Facebook presenta la nuova app Messenger, sempre più simile a WhatsApp

Pubblicità

Facebook presenta i piani per la sua nuova app Messenger, un aggiornamento che secondo il colosso sarà rilasciato a breve e che renderà l’applicativo di messaggistica sempre più immediato e semplice da utilizzare. Ecco le novità.

La prima importante novità è che i bot di chat saranno fatti fuori. La società ammette che sono stati fondamentali nella strategia di Facebook Messenger tre anni fa, ma adesso saranno nascosti alla vista, insieme ai giochi. Facebook Messenger rimuoverà così la scheda “Scopri” per concentrarsi su velocità e semplicità, anziché su diverse utility, come fa ad esempio WeChat.Ecco la nuova app Messenger di Facebook

Le modifiche fanno parte di una riprogettazione più ampia di Messenger che porterà anche la scheda Persone ad avere due sottoscheda: una per le Storie di amici, e una per vedere quali amici sono online in quel momento.

A quanto pare, il cambiamento spingerà gli utenti a trascorrere più tempo a parlare con gli amici e a visualizzare contenuti, piuttosto che a parlare con robot in chat, o a giocare. Nascondendo la scheda “Scopri”, all’utente resteranno immediatamente visibili solo le schede Chat e Persone, che avrà due sottoschede, una per le Storie e una per vedere chi è attivo in quel momento.

Ecco la nuova app Messenger di Facebook

Secondo il rapporto, un portavoce di Facebook ha confermato che questa riprogettazione “sarà lanciata presto ” e che alcuni utenti potrebbero già vedere attivo l’aggiornamento. Il rollout è previsto questa settimana.

L’aggiornamento sembra suggerire che Facebook voglia spingere messenger nella direzione di WhatsApp, per diventare un servizio di messaggistica semplificato e mirato, piuttosto che un’app di utilità come WeChat.

Tutte le notizie su Messenger di Facebook si leggono a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità