Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook presenta il suo News Feed: più filtri e maggior coinvolgimento

Facebook presenta il suo News Feed: più filtri e maggior coinvolgimento

Pubblicità

Come anticipato, Facebook ha presentato il nuovo news feed, l’home page che accompagna quotidianamente gli utenti alla scoperta di quello che succede agli amici. Un maggior focus sulle immagini, dunque che avranno un maggior impatto visivo, possibilità di filtrare i vari feed in base alle preferenze e una maggior consistenza rispetto alla versione mobile del sito. 

Con il nuovo news feed viene dato un maggior risalto alle immagini, che acquistano più rilevanza e spazio all’interno di numerosi aggiornamenti personali dei contatti, senza dimenticare la nuova sezione che andrà a contenere un flusso di fotografie caricate sul network.

La nuova impostazione sarà accessibile dal menù sulla sinistra, che ricorda quello già disponibile sull’app mobile e che consente di organizzare meglio le liste, i feed, le applicazioni, gli eventi e le immagini e poter selezionare gli aggiornamenti più interessanti, impostazione che può ricordare vagamente quella di un OS desktop.

Anche il nuovo design è più allineato a quello dell’applicazione mobile e andrà anch’esso ad aggiornarsi per diventare una piattaforma capace di offrire un’esperienza utente identica sulle principali piattaforme: desktop, smartphone e tablet. 

Per il momento il nuovo news feed è disponibile solo attraverso una lista di attesa cui è possibile iscriversi da questo link. In ogni caso prima o poi tutti dovranno adeguarsi alla nuova versione del flusso notizie di Facebook. Qui di seguito la presentazione ufficiale del nuovo feed.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità