Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Facebook posticipa il ritorno dei dipendenti in ufficio al 2022

Facebook posticipa il ritorno dei dipendenti in ufficio al 2022

Pubblicità

I dipendenti di Facebook lavoreranno da casa almeno fino al 2022: lo ha annunciato nelle scorse ore il colosso dei social, posticipando il ritorno negli uffici in USA che in precedenza era stato indicato per il 50% della forza lavoro già a partire da questo settembre.

L’allungamento dei tempi è motivato per le preoccupazioni sull’aumento dei casi di contagio dovuti alla variante Delta di Coronavirus in USA ma non solo: Facebook avverte che il posticipo probabilmente interesserà anche altre nazioni. In base alla nuova direttiva i dipendenti Facebook negli Stati Uniti torneranno negli uffici a partire da gennaio 2022.

facebook 2022

«I dati, non le date, sono ciò che guida il nostro approccio per tornare in ufficio» dichiara la società ai microfoni di CNBC. «Visti i recenti dati sanitari che mostrano casi di Covid in aumento basati sulla variante delta, i nostri team negli Stati Uniti non saranno tenuti a tornare in ufficio fino a gennaio 2022. Ci aspettiamo che questo sarà anche il caso di alcuni paesi al di fuori degli Stati Uniti». La comunicazione conclude precisando «Continuiamo a monitorare la situazione e a lavorare con esperti per garantire che i nostri piani di ritorno in ufficio diano priorità alla sicurezza di tutti».

Facebook è stata tra i primissimi colossi statunitensi a chiudere gli uffici, prima ancora che diversi stati introducessero divieti e chiusure. Il colosso dei social ha anche anticipato che per il ritorno negli uffici richiederà che tutti i dipendenti negli USA si sottopongano al vaccino. Anche se la pandemia ha costretto la maggior parte delle società ad adottare lo smart working nei periodi di chiusura per Covid, il lavoro da casa è destinato ad avere un ruolo sempre più importante anche quando terminerà l’emergenza sanitaria. Mark Zuckerberg ha dichiarato che fino al 50% dei dipendenti Facebook lavorerà da casa entro i prossimi 5-10 anni.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia di coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Tutti gli articoli dedicati a Mercato e Finanza sono disponibili dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità