Nuova versione per Facebook Messenger per iOS, introducendo alcune novità per il servizio di messaggistica. La prima novità è la disponibilità completa dei set di stickers e emoticons da utilizzare all’interno dei messaggi, tutto gratuiti e scaricabili direttamente sul dispositivo. Il più nuovo è chiamato Skullington ed è impersonato da uno scheletro.
Sono disponibili anche i filtri fotografici per le immagini condivise attraverso gruppi di persone o semplici messaggi privati, ed una nuova visualizzazione dei dettagli dei contatti, ora più ordinata ed evidente rispetto al passato, con la possibilità di osservare anche tutte le immagini scambiate in passato.
Infine l’ultima novità riguarda la funzione di cancellazione dei messaggi con uno swipe, scorrendo il dito è possibile selezionare un messaggi per procedere alla cancellazione o all’archiviazione, opzione disponibile anche su Android da qualche settimana.
La nuova versione 2.4 di Facebook Messenger è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad richiede iOS versione 5.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento diretto al negozio di app online della Mela oppure per chi l’avesse già scaricata, aggiornarla via iOS o iTunes.