Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Facebook Messenger come iMessage, arrivano le reazioni ai messaggi

Facebook Messenger come iMessage, arrivano le reazioni ai messaggi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Anche Facebook ha le sue “Reactions” per i messaggi. Proprio come introdotto da Apple su iMessage con iOS 10, a partire da oggi nelle chat di Facebook Messenger è possibile commentare un messaggio ricevuto allegandovi una emoji animata. Si tratta di un modo nuovo e se vogliamo anche più rapido per aggiungere un commento, che sia una faccina innamorata da allegare alla foto di un cucciolo appena ricevuto o semplicemente un OK per confermare la prenotazione al ristorante proposta dalla persona del cuore. Le reazioni allegate a un messaggio saranno ricevute dal mittente attraverso una notifica.

facebook messenger reazioni

Tra le novità introdotte dal social network di Zuckerberg spiccano i tag nelle chat di gruppo: è sufficiente digitare il simbolo @ seguito dal nome dell’utente per richiamare l’attenzione di uno o più partecipanti alla discussione. Proprio come avviene in altre applicazioni simili o sul social network stesso, in questo modo si nominerà l’utente, il quale riceverà una notifica a segnalazione del tag.

Entrambe le nuove funzioni saranno rilasciate gradualmente a tutti gli utenti nei prossimi giorni e saranno fruibili soltanto attraverso l’ultima versione dell’applicazione, rilasciata su iOS pochi giorni fa. L’app, lo ricordiamo, è universale ed è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad ed Apple Watch.

facebook messenger reazioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità