Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Facebook Messenger, usatelo come un’app per Mac

Facebook Messenger, usatelo come un’app per Mac

Pubblicità

Se volete scambiare messaggi con i vostri amici di Facebook dal computer potete farlo sia dal social network stesso direttamente dalla scheda Messaggi, oppure da Messenger.com, dove a differenza del primo avrete solo la sezione messaggi con un’interfaccia grafica minimale, simile a quella della relativa applicazione per iOS, senza quindi avere nessuna distrazione come potrebberlo essere le notifiche, le richieste di amicizia e le varie condivisioni nella Timeline.

Due sviluppatori, Rasmus Andersson e Josh Puckett, hanno pensato di trasformare questa pagina in un’app per Mac, permettendo così agli utenti di avere la messaggeria sempre a portata di mano, anche senza dover utilizzare necessariamente il browser. Un progetto nato e completato nel giro di 3 ore – si legge su TechCrunch – che presenta ancora qualche piccolo bug ma che viene costantemente aggiornato e migliorato.

Se interessati, potete scaricare questa piccola applicazione per OS X direttamente dalla pagina ufficiale dei due developer cliccando qui. Segnaliamo che, nel momento in cui scriviamo, il sito web del servizio è stato messo giù, probabilmente per manutenzione o per via delle troppe richieste di accesso che non riescono ad essere gestite correttamente: se non doveste riuscire ad effettuare l’accesso al vostro account, riprovate tra qualche ora.

fbm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità