Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook Messenger, arrivano i privilegi di amministratore nell’app

Facebook Messenger, arrivano i privilegi di amministratore nell’app

Pubblicità

Più privacy nelle chat di gruppo in Facebook Messenger con “Privilegi di amministratore”, una nuova funzionalità che gli sviluppatori del noto social network hanno introdotto nell’app proprio in queste ore. In questo modo – spiega la società – gli amministratori delle chat avranno un maggiore controllo sul gruppo, che godrà anche di una migliore privacy per gli utenti che vi partecipano e per i contenuti discussi.

Gli utenti che dispongono di privilegi di amministrazione di una chat potranno approvare nuovi membri oppure rifiutare le richieste di quelli che devono restarne fuori, promuovendo o declassando come amministratore altri utenti per magari per aiutare nella gestione dei gruppi più numerosi. In questo modo ad esempio sarà possibile organizzare una festa a sorpresa ed essere certi che il festeggiato o altre persone ne restino fuori, consentendo inoltre a gruppi ristretti di amici di organizzare ad esempio il prossimo viaggio in totale sicurezza.

Se necessario, gli amministratori possono anche rimuovere membri: il bello di questa nuova funzionalità è che lavora in background, quindi se non cen’è bisogno questa non interferirà con la messaggistica di gruppo. E’ anche possibile decidere se gli amministratori devono approvare i nuovi membri, un’opzione che come impostazione predefinita è disattivata ma che si può abilitare attraverso il pannello delle impostazioni della chat di gruppo.

Messenger Admin Privileges & Joinable links

Pubblicato da Messenger su martedì 20 marzo 2018

Gli utenti possono invitare altri membri creando un link di invito personalizzato, che potrà essere così condiviso con facilità con tutte le persone che si desiderano aggiungere al gruppo: in questo caso se non ci sono restrizioni, le persone che vi cliccheranno si uniranno automaticamente al gruppo, in caso contrario sarà necessario attendere l’autorizzazione da parte di uno degli amministratori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità