Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook Live TV, arrivano gli strumenti per interagire con le trasmissioni TV in diretta

Facebook Live TV, arrivano gli strumenti per interagire con le trasmissioni TV in diretta

Pubblicità

Arriva Facebook Live TV, nuovi strumenti per interagire con le trasmissioni TV in diretta. La teoria del doppio schermo è davanti ai nostri occhi da anni: quando la TV diventa noiosa tablet e smartphone arrivano in soccorso, spesso per una consultazione rapida dei social, ma questo succede anche per eventi e trasmissioni che apprezziamo, inondando Facebook e Twitter di commenti. Twitter offre già da tempo strumenti ad hoc, ora anche Facebook si sta preparando per la mossa successiva, integrando app e funzioni su misura sia per i telespettatori che per le emittenti TV.

Tra i nuovi strumenti Facebook Live TV dedicati alle emittenti per esempio una nuova app di Facebook che permetterà di gestire strumenti e votazioni per i telespettatori per le trasmissioni in diretta, siano queste spettacoli in studio, eventi sportivi e concorsi. Per gli utenti sarà possibile incorporare commenti nei post, commentare ed esprimere opinioni su quello che si sta vedendo.

Un altro strumento permette alle emittenti di evidenziare e visionare i migliori contenuti provenienti dagli utenti, facilitandone anche la messa in onda, con icone speciali che richiamano l’attenzione degli spettatori sui contenuti trasmessi in TV in quell’istante. I nuovi strumenti di Facebook Live TV per le emittenti TV sono disponibili ma occorre tempo prima che vengano adottati dalle diverse emittenti sparse per il globo.

facebook live tv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità