Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook introduce le reazioni anche nei commenti dei post

Facebook introduce le reazioni anche nei commenti dei post

Pubblicità

Dopo aver introdotto le reazioni prima come alternativa al classico “mi piace” e poi su Messenger, ora Facebook ha deciso di farle approdare anche nei commenti.

Per utilizzare le reazioni da desktop sarà sufficiente effettuare un mouse over sopra la scritta “mi piace” relativa al commento ed appariranno contestualmente anche: love, ahah, wow, sigh e grr, attraverso i quali gli utenti potranno esprimere i loro sentimenti, ora non più solo nei confronti di un post ma anche alle risposte.

Quest’opzione è disponibile su desktop ma anche su mobile: per utilizzarla da mobile è necessario mantenere premuto il tasto “mi piace” per far apparire le altre reazioni, scorrendo poi il dito per selezionare quella prescelta.

La decisione di Facebook sembra far capire che le reazioni hanno avuto un certo successo: probabilmente se queste non fossero state bene accolte, il loro uso non sarebbe stato esteso prima su Facebook Messenger e poi direttamente ai commenti.

La funzione dovrebbe diventare disponibile per tutti gli utenti progressivamente nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità