Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Facebook interessata a comprare Blackberry

Facebook interessata a comprare Blackberry

Pubblicità

Facebook potrebbe essere interessata a comprare BlackBerry: la notizia è stata riportata dall’autorevole Wall Street Journal, secondo cui BlackBerry ha inviato la scorsa settimana alcuni dei suoi rappresentanti e dirigenti in California per un incontro con altri non meglio precisati dirigenti di Facebook, per discutere una possibile offerta per il produttore di telefoni canadese.

Non è chiaro quanto sia reale l’interesse di Facebook nell’acquisizione di Blackberry o se piuttosto l’azienda di Palo Alto stia in realtà valutando semplicemente l’idea di avanzare un’offerta circostanziata. Zuckerberg ha più volte espresso un forte interesse nel portare Facebook su più cellulari possibili (Facebook Home), allo stesso tempo spegnendo ripetutamente le voci su un possibile ingresso diretto nel settore smarpthone con un proprio terminale Facebook Phone.

Ciò detto Facebook Home però è risultato alla fine un flop, privo dell’appeal che Zuckerberg aveva sperato, mentre il terminale HTC First, unico cellulare fino ad oggi commercializzato con Facebook Home nativo, ha ottenuto risultati commerciali imbarazzanti, che potrebbero voler suggerire al social network la necessità di ripensare alla sua strategia mobile a lungo termine.

BlackBerry spera di concludere la vendita entro il mese di novembre, con diversi attori dipinti dalle ultime cronache tecnologiche come interessati all’opportunità, tra cui Samsung, Google il Co-fondatore di RIM Mike Lazaridis e anche l’ex CEO di Apple, John Sculley.

facebook-htc-first-slide-01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità