Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Facebook inizia a visualizzare le storie di Instagram per alcuni utenti

Facebook inizia a visualizzare le storie di Instagram per alcuni utenti

Pubblicità

Il confine tra Facebook e Instagram continua a essere sempre meno visibile. L’azienda sta testando una nuova funzionalità che consente agli utenti del noto social network blu di visualizzare le storie di Instagram proprio dall’app principale di Facebook.

La nuova funzionalità, che è stata individuata dall’utente Twitter @ec_wife, e confermata in via ufficiale dal colosso al consulente di social media Matt Navarra, è al momento “un test limitato”. Sebbene Facebook abbia consentito agli utenti di pubblicare la propria storia di Instagram sul suo network principale già da tempo, l’ultimo test funziona in modo leggermente diverso.

Con la modifica, infatti, gli utenti possono scegliere di rendere le loro storie visualizzabili anche dai loro follower su Facebook. La società osserva che richiede, per il corretto funzionamento, che entrambe le parti colleghino insieme i propri account Facebook e Instagram.

 

Le persone su Facebook che non ti seguono su Instagram non possono vedere la tua storia

In altre parole, gli amici di Facebook che vi seguono anche su Instagram possono visualizzare sia la storia di Instagram che quella di Facebook senza mai lasciare l’app di Facebook.

Alcuni utenti di Facebook iniziano a visualizzare le storie di Instagram

Il test arriva nel momento in cui Facebook continua a rendere sempre più labili i confini tra Instagram e il suo principale social network. L’azienda sta anche lavorando alla fusione dei client di messaggistica tra le due app, che dovrebbe culminare nella chat unica tra WhatsApp, Instagram e Messenger.

Così Facebook ha commentato in via ufficiale la nuova funzionalità:

Stiamo testando una nuova funzionalità che offre agli utenti la possibilità di visualizzare le storie Instagram su Facebook, rendendo più facile visualizzare i momenti delle persone a cui tieni, indipendentemente dall’app che stai utilizzando. Per vedere le storie di Instagram su Facebook, le persone devono avere i propri account collegati. Questa funzione rispetta tutte le impostazioni sulla privacy esistenti e le persone su Instagram possono scegliere di non rendere visibile la loro storia su Facebook. Per ora questo è un test limitato e ascolteremo il feedback della nostra community

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità