Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook, il News Feed prova ad indovinare i post che si vorrebbero leggere

Facebook, il News Feed prova ad indovinare i post che si vorrebbero leggere

Pubblicità

Facebook ha ancora una volta ottimizzato il suo algoritmo per il News Feed, con l’obiettivo di migliorare articoli, post, e storie rendendole più rilevanti per chi legge. Il social networking ha annunciato che terrà particolarmente conto di due nuovi segnali: la probabilità che si voglia vedere una storia in cima al  News Feed e la probabilità che si voglia interagire con essa.

In un post sul blog, gli ingegneri del software Cheng Zhang e Si Chen hanno spiegato che l’inclusione di questi segnali è il risultato di un sondaggio condotto da Facebook con il suo strumento Feeds Quality, cui hanno partecipato oltre 1000 utenti interessati a migliorare il News Feed condividendo le loro esperienze quotidiane. Sulla base della ricerca, Facebook ha imparato che si ha una migliore esperienza quando le storie riportate nella parte superiore del feed sono quelle “suscettibili di una valutazione più alta o di una maggior interazione potenziale”.

Il News Feed è il cuore di Facebook, il luogo dove sono disponibili tutte le informazioni degli amici, foto, video, link, e aggiornamenti di stato e Facebook è sempre più interessata a migliorare le logiche che governano il News Feed, per potenziare l’esperienza utenti (e i risultati degli sponsor).

Viene quindi da chiedersi cosa significhi questo aggiornamento per le Pagine: “in generale – dice Facebook – questo aggiornamento non dovrebbe avere un impatto sulla copertura o il traffico per la maggior parte delle pagine” ma non è da escludere che alcuni amministratori delle pagine possano notare qualche cambiamento nelle metriche che osservano quotidianamente.

disinstallare facebook android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità