Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Facebook ha comprato il sito di content-sharing drop.io

Facebook ha comprato il sito di content-sharing drop.io

Pubblicità

Facebook ha comprato tecnologie e asset di drop.io, servizio online per la condivisione di contenuti, anche se il gigante del social-networking sembra aver compiuto la mossa per acquisire gli sviluppatori della società, anziché la tecnologia vera e propria.

Drop.io è un servizio che consente agli utenti di creare “gocce”, punti grazie ai quali condividere documenti, video e altri contenuti digitali. L’utente può impostare per quanto tempo il punto creato rimane in vita, chi può visualizzare il contenuto, impostare autorizzazioni per la modifica dei contenuti e condividere questi in vari di modi, incluso Facebook.

Il sistema è pratico come tool di collaborazione in tempo reale: le persone coinvolte possono, infastti, aggiungere nuovi contenuti  e vedere immediatamente le modifiche, senza dover ricaricare la pagina del browser. Gli utenti che visualizzano il materiale, possono anche comunicare tramite un sistema di instant messaging.

In seguito all’acquisizione, il servizio chiuderà (sarà operativo fino al 15 dicembre) e non è chiaro cosa Facebook intende fare con lo stesso. Pare, infatti, che l’obiettivo della società di Mark Zuckerberg fosse in realtà il creatore del sito, lo sviluppatore Sam Lessin.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità