Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook ha aumentato le limitazioni per gli sviluppatori di app

Facebook ha aumentato le limitazioni per gli sviluppatori di app

Pubblicità

Le conseguenze dello scandalo Cambridge Analytica continuano a farsi sentire su Facebook. Il social ha annunciato nuove restrizioni per le API destinate agli sviluppatori. I cambiamenti sono pensati per consentire agli sviluppatori di creare app utilizzabili dagli utenti Facebook e proteggere allo stesso tempo data e privacy delle persone che usano il social.

Le nuove API invitano a non sfruttare alcuni strumenti poco adottati (inclusi: Profile Expression Kit, Topic Search, Topic Insights e Topic Feed e Public Figure) limitando il discovering dei contenuti pubblici alle pagine che contengono post pubblici su una serie di profili verificati.

L’azienda, scrive Engadget, ha anche reintrodotto le ricerche delle pagine Facebook grazie alle Pages API. Facebook fa ad ogni modo notare che gli sviluppatori hanno bisogno di del permesso esplicito del social per l’accesso al Page Public Content Access, autorizzazione che può essere ottenuta con il processo della revisione dell’app.

Facebook chiede a chiunque usi le Marketing API di gestire e automatizzare l’advertising sul social per sottoporsi al procedimento di revisione dell’app. Le API Lead Ads Retrieval e Live Video richiedono altresì un permesso aggiunto nella revisione dell’app. Facebook ora consente agli sviluppatori di eseguire query di test mediante l’App Graph API Explore usando i suoi token di accesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità