Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook in futuro riconoscerà i profili duplicati

Facebook in futuro riconoscerà i profili duplicati

Pubblicità

Facebook sta testando uno strumento che avviserà gli utenti quando il loro nome e la foto del profilo vengono utilizzati su un nuovo account.

Il funzionamento del sistema,  che ha lo scopo di impedire appropriazioni indebite o azioni moleste, Secondo quanto riportato da Mashable, opera in maniera automatica. Quando rileva un account duplicato, verrà immediatamente avvisato il proprietario dell’account originale, che potrà quindi decidere di segnalare l’evento. Anche se l’individuazione e la segnalazione dell’account sono automatici, non è automatico l’intervento di Facebook. Un team prenderà in esame il caso e deciderà in base alle sue considerazioni. L’azienda avrebbe iniziato a testare la funzione a novembre e da allora ha successivamente attivato il servizio per il 75 per cento degli account Facebook.

Le molestie online o i furti di identità continuano ad essere una piaga sui social media, e fino ad oggi le aziende coinvolte hanno dato poco risposte e strumenti non adeguati per affrontare il problema e Facebook  non si fermerà a questa segnalazione automatica di duplicati di foto o identità. Sempre secondo quanto dice Mashable, Facebook sta lavrando anche su funzioni contro le molestie online, al fine di garantire che sopratutto le donne si sentano al sicuro utilizzando il social network. In particolare il promo giro di vite è sulle foto, dove ora è possibile garantire agli utenti maggiori informazioni e strumenti su coloro che possono visualizzare le proprie foto.

 

profili falsi su facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità